Area Genitori

Dal menù sottostante è possibile accedere rapidamente alle principali aree di interesse.

 

Si informano i genitori della scuola secondaria che a causa di un errato funzionamento del software le ultime lettere relative alle lacune riscontrate dai Consigli di Classe  presentano degli errori per le lacune in Inglese. Scusandoci per l’errore nella giornata di domani (23/05/2018) verranno ritrasmesse le comunicazioni con le dovute correzioni.

Registro Elettronico Nuvola

Modulistica Genitori

Servizio di Notifica Telegram

Ai genitori degli alunni
Agli alunni
Ai docenti
Al personale ATA
dell’I.C. 4 Stefanini di Treviso

Oggetto: Comunicato

Da martedì 3 Aprile 2018 tutti gli alunni entreranno dal cancello ciclopedonale di viale III Armata (casetta Avis) e si disporranno negli appositi spazi riservati alle classi (come di consueto). Saliranno per le porte previste, piani pari e piani dispari, tutto come all’inizio dell’anno.

Nel parcheggio davanti all’ingresso principale (parte integrante della struttura scolastica) di viale III Armata , come riportato nel cartello stradale posto sul lato destro dello stesso, è accessibile solo alle persone autorizzate pertanto potranno accedervi solo coloro che avranno il pass esposto sull’autovettura e per il numero dei posti disponibili.

Potranno accedervi n. 17 autovetture; dovranno essere parcheggiate unicamente negli stalli bianchi ad esclusione dei due posti riservati al Dirigente Scolastico (DS) e al Direttore dei Servizi Generali Amministrativi (DSGA); non possono essere occupati per parcheggio gli stalli di colore giallo per emergenze e carico-scarico.

I genitori potranno entrare e sistemarsi nello stallo per il carico e scarico e per il solo tempo necessario, per accompagnare alunni in difficoltà di deambulazione/malattia o per riprendere un ragazzo che si è sentito male a scuola.

Confido nella collaborazione di tutti.

I pass vanno ritirati in segreteria.

P.S. Il parcheggio retrostante di Porta Piave sarà terminato appena sarà giunto il parere favorevole dalla Sovraintendenza ai beni ambientali di Venezia rispetto alle varianti al progetto di recupero.

 

Il Dirigente Scolastico
Prof. Antonio Chiarparin
Firma autografa omessa ai sensi 
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993