Area Docenti

A partire da questa sezione è possibile accedere alle varie aree di competenza dei Docenti.
Si ricorda che per visualizzare tutte le voci del menù ed accedere alle Circolari e alla modulistica Online è necessario effettuare l'accesso con le proprie credenziali alla voce "Accesso" sulla destra del menù principale.

Firma Circolari Online e Modulistica Personale Scuole

A partire dall'a.s. 2017/18 sono state attivate per tutti i docenti dell'istituto due nuove funzioni accessibili dal sito internet dell'istituto.
Firma Circolari Online attraverso la quale è possibile prendere visione delle circolari e firmarle direttamente on-line.
Modulistica Personale Scuole, che va a sostituire la modulistica cartacea disponibile fino ad oggi, che permette di presentare tutte le richieste previste dal CNL e alcuni moduli generici direttamente on-line direttamente dal sito della scuola.

A breve verranno rese disponibili le guide online sul funzionamento dei nuovi servizi.

Modulistica Online - Video Demo Inserimento Modulo

Firma Circolari On-Line - Slide

Nella sezione FAQ del sito (una volta effettuato il login) sarà possibile visualizzare man mano le risposte alle domande più frequenti poste anche dai docenti in merito all'utilizzo dei nuovi sistemi informatici.

 

 Ricordiamo ai docenti e personale ATA che per la compilazione delle domande di Ferie dovranno essere presentate domande separate per ferie e festività sopresse inoltre nella compilazione della domanda dovranno esserere inseriti nel campo "Giorni non compresi nel periodo" le domeniche ed eventuali festività previste nel periodo che verranno sottatte dal totale.

 

Posta Elettronica d'IStituto

faq docenti

modulisticapersonale

Notifiche Telegram

Registro Elettronico Nuvola

modulisticadidattica

Da qui è possibile accedere a tutti gli altri servizi on-line e link utili per il personale

Attenzione: Chi disponesse di un proprio account GMAIL o di un account G Suite for Education di un altro istituto prima di fare l'accesso a queste sezioni deve effettuare il logout e poi effettuare il login con le credenziali della posta d'istituto.